Pop It: l’antistress che ha fatto tendenza
Tra i giochi più famosi ed utilizzati del momento c’è il Pop It antistress. Oggi vi spieghiamo di cosa si tratta e dove reperirlo.
Il Pop It è uno dei giochi di tendenza del momento, non è altro che un antistress in silicone da utilizzare ovunque. Vediamo di cosa si tratta, come ha raggiunto la popolarità e dove è possibile trovarlo.
Cos’è il Pop It
Il Pop It antistress, conosciuto anche come Push Pop Bubble Fidget, è una piccola tavoletta in silicone, con delle bolle allineate al suo interno.
Ogni fila di bollicine, solitamente, è di un colore differente e il numero di ognuna di queste è fondamentalmente variabile. Infatti, essendo solitamente a forma circolare, troviamo alcune file da 2/3 bollicine ed altre anche da 10.
Come si usa
Innanzitutto, si tratta di un vero e proprio antistress. Sembra che schiacciare i pallini riesca a calmare nervi ed animo. Oltre a questo, però, viene utilizzato anche per altri molteplici giochi.
- Gioco 1
Tra questi ne vediamo uno che include l’utilizzo di una pallina: si deve inserire la pallina all’interno di una delle bollicine presenti nel gioco, dopodiché si gira e la si copre.
A questo punto, si dice un numero e l’avversario dovrà abbassare tante bollicine quante quelle indicate dal numero e cercare di trovare la pallina nascosta.
- Gioco 2
O ancora: ogni giocatore sceglie una riga e schiaccia tutte le bolle presenti in quella riga, fino a quando non rimangono poche palline da schiacciare.
Il giocatore che schiaccia l’ultima bolla è colui che perde.
Dove si compra
Il gioco al momento è facilmente reperibile, visto il gran successo che sta ottenendo. Lo potete trovare online di tutte le forme e colori.
Qui vi lasciamo alcuni esempi.
E a voi quale piace di più? Se non lo avete già acquistato correte a farlo, perché non ve ne pentirete!