New Music Friday: i nuovi brani della settimana
Ormai siamo alla fine di maggio e a breve saremo in estate. Il modo migliore per godersela è con la nostra New Music Friday.
In radio da oggi “Indelebile”, il nuovo singolo di Fasma che arriva dopo la sua partecipazione alla alla 71ª edizione del Festival di Sanremo. Il brano mira a racchiudere i ricordi in una canzone per custodirli per sempre, con sonorità rock che si affiancano al cantautorato rap.
Bob Sinclar torna sulle scene internazionali con “We could be dancing”, un nuovo brano in omaggio agli anni ottanta. Interpretato dalla giovane cantautrice svedese Molly Hammer e si candida come una delle hit dell’estate 2021.
Da oggi è disponibile in rotazione radiofonica “Hollywood”, nuovo singolo di Michelangelo. Un amore concluso, ma che lascia a posteriori qualcosa di bello, una sensazione agrodolce simile a quella che si esperisce alla fine di un film emozionante.
Flat Bax & Panico ci presentano la loro nuova, brillante cover dance di “Bongo Cha Cha Cha”. Il grande successo degli anni ’60 di Caterina Valente, attualmente un must su TikTok con oltre 600 milioni di views.
“T’innamorerai” è nuovo singolo di Morollo già presente su tutte le piattaforme di streaming. Il brano racconta una dimensione sospesa dell’amore, una condizione caratterizzata da sentimenti e pensieri ambivalenti che sembrano mettere in pausa le leggi spazio-temporali.
Il nuovo capitolo del produttore multi-platino Jonas Blue inizia quest’estate con l’uscita della hit dance “Hear Me Say” insieme all’artista pop svedese Léon. Nel momento in cui i club sono in procinto di riaprire, questo brano è pronto a diventare il nuovo inno house dell’estate.
Cari lettori di All You Need Is Blog, questa è la nostra selezione di brani della playlist New Music Friday di Spotify e voi che ne pensate? Non esitate a lasciare un commento con le vostre proposte/correzioni/idee e quant’altro. Vi aspettiamo!