Beauty

Beauty hacks: come apparire più fresche e riposate

Molto spesso i nostri risvegli non sono dei migliori, ma oggi vi diamo alcuni consigli per avere un aspetto più fresco e riposato.

Un viso riposato è bello anche al naturale, ma spesso ci alziamo gonfie o con le occhiaie a causa di una notte insonne o la troppa stanchezza.

Oggi vi daremo qualche consiglio su come far sembrare il nostro viso luminoso e splendente nonostante i segni del mancato riposo.

Beauty Hacks

  • I primi segni di stanchezza si notano intorno agli occhi. Per far sembrare lo sguardo riposato, un ottimo trucco potrebbe essere quello di mettere del collirio in modo da idratarli e renderli luminosi. Per eliminare il gonfiore stendete e massaggiate, picchiettando con le dita, un contorno occhi lenitivo.

Vi consigliamo di conservare il vostro contorno occhi nel frigorifero, così quando lo stenderai sulla pelle il freddo ne aiuterà l’azione decongestionante e lenitiva.

  • Secondo punto: i capelli. Dopo una nottata in bianco spesso sono arruffati o piatti. Optate per un’acconciatura raccolta ma non troppo tirata.

Lo chignon finto spettinato è semplicemente perfetto!

  • Per donare freschezza al viso, lavatelo bene con acqua fredda, passate il tonico e massaggiate delicatamente la pelle con una crema energizzante ed idratante. Solo dopo potrete stendere il fondotinta, ma prediligetene uno di tipo liquido o una bb cream. Il fondotinta compatto o in polvere accentuerebbe le rughe e le pieghe dovute alla stanchezza.

Ricordate sempre di struccarvi prima di andare a dormire.

  • Make up: se avete il viso stanco, preferite un look acqua e sapone. Un filo di eyeliner, tanto mascara, un tocco di blush rosato sugli zigomi e un velo di rossetto nude sulle labbra.

Che ne pensate di questi consigli? Noi vi assicuriamo che funzionano sempre, non solo quando si fanno le ore piccole, ma anche quando non si ha molto tempo per truccarsi.

Commenta anche tu questo articolo con noi!