Citazione della settimana
Ecco a voi l’ultima citazione della settimana per questo 2020 che volge al termine. Tra qualche ora saremo tutti pronti a brindare al nuovo anno. Cosa ci porterà di buono?
“Che facciamo a Capodanno?” Ormai l’indecisione è finita e ci siamo! Ci si prepara per la notte di San Silvestro… Ma non perdiamo di vista il nostro tema della citazione della settimana!
Oggi abbiamo scelto per voi una frase intensa, di buon augurio, per essere migliori non solo a Capodanno, ma tutto l’anno. La bellezza dell’uomo è che può scegliere razionalmente cosa fare della sua vita ed è proprio questo che ci distingue dagli animali: la capacità di mettere da parte l’istinto per seguire la ragione! E allora… godetevi la citazione!
” Voglio che ogni mattino per me sia un Capodanno.
Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso e rinnovarmi ogni giorno “
Antonio Gramsci
Inseriamo, dunque, questo tra i buoni propositi. Facciamo di ogni giorno che passiamo un Capodanno, con lo stesso clima e l’identica gioia che si respira l’ultimo dell’anno, senza dimenticare di fare i conti con noi stessi ed essere, ogni giorno, un po’ migliori. Un rinnovamento continuo, perché tutto continua ad evolversi… anche noi!
Buona fine del 2020 e Buon 2021! Ci auguriamo che sia per voi un anno ricco, da ogni punto di vista: salute, affetto dei cari, amore, fortuna e, perché no… soldi!